domenica 16 giugno 2013

Nuova Zelanda - Carcassa di uno strano animale sulla spiaggia di Pukuhina Beach (VIDEO).

Incredibile scoperta in Nuova Zelanda: sulle spiagge di Pukuhina Beach nella baia di Plenty sono riaffiorati i resti di uno strano "mostro" molto simile ad un dinosauro marino con i denti aguzzi.
Il corpo è lungo circa nove metri e la cosa davvero misteriosa ed inquietante è che appare come dilaniato come se il mostro in questione fosse stato aggredito da un'altra creatura ancora più imponente e feroce....

Il quesito che tutti si sono posti al momento della sensazionale scoperta è stato: di che animale si tratta? Quale potrebbe essere?

Secondo il biologo marino Anton Van Helden dell'Università di Auckland, si tratterebbe della carcassa di un'orca detta anche "balena assassina" ma questa ipotesi è stata immediatamente contraddetta da altri esperti che sotengono, invece, che la tipologia dei denti di questo "mostro" non possono corrispondere a quelli di un'orca che sono più corti, distanziati e incurvati.

Ma è davvero possibile che nel 2013 esistano ancora mostri marini sconosciuti? Se pensiamo che l'esistenza del calamaro gigante è stata scoperta nel mar del Giappone soltanto nel Dicembre del 2006, allora non si può escludere davvero nulla.

Intanto qui sotto potete "ammirare" il video amatoriale girato proprio nel momento del rinvenimento dello strano animale: vi auguriamo che, durante le prossime vacanze estive, non abbiate il piacere di incontrare qualche suo "cugino" italiano.... 

Nessun commento:

Posta un commento

BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie