sabato 14 settembre 2013

Fotografato Le Loyon, la misteriosa “figura sinistra” avvistata da molti testimoni nei boschi della Svizzera occidentale.

Immagine dello strano individuo.

Per la prima volta è stata fotografata la “figura sinistra” avvistata da molti testimoni nei boschi della Svizzera occidentale.
Lo strano individuo vestito in uniforme militare indossava una maschera antigas che gli copriva il volto, nota come 'Le Loyon', di questa misteriosa entità si dice che si aggiri per i boschi da oltre un decennio. A quanto pare fa lo stesso percorso ogni giorno.
ino ad oggi non vi era alcuna prova della sua esistenza, è stato il sito Le Matin a pubblicare la prima fotografia dell'uomo del mistero, il mese scorso, e ora la polizia locale sta cercando di rintracciarlo. 
“Mi sono imbattuto in lui mentre passeggiavo”, ha riferito un anonimo fotografo dilettante a Le Matin. “Mi sono avvicinato a lui fino a una decina di metri di distanza. Aveva un mantello militare e degli stivali in uso all’esercito … sembrava alto più di 190 cm. Mi ha fissato, poi si è voltato di spalle e si è allontanato”.
Anche altri abitanti della zona hanno raccontato dei loro incontri terrificanti con l'uomo.
“Ha spaventato i miei figli”, ha detto una donna. “E' uscito dal bosco con i suoi abiti militari. Non abbiamo visto né il viso né i suoi occhi dietro quella maschera antigas scura. Era spaventoso … Spero di non incontrarlo di nuovo”.
La polizia è sulle sue tracce per catturarlo, alcuni credono che l’uomo possa essere affetto da una brutta malattia della pelle, altri che è malato di mente o si tratta semplicemente di un eremita.
Cosa ne pensate, è una bufala?

http://youghost.myblog.it/archive/2013/09/13/questa-misteriosa-figura-si-aggira-nei-boschi-svizzeri-5686374.html#more

BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie