lunedì 2 marzo 2015

MARTE - Possibile Ufo crash?




Un utente di Youtube afferma di aver individuato, sulla superficie del pianeta rosso, le possibili prove dello schianto di un UFO.

Secondo il ricercatore di anomalie in questione questa è la prova evidente che non siamo soli nell’universo, teoria avvalorata da una serie di immagini della superficie di Marte le quali mostrano il luogo di un presunto crash UFO osservabile da varie prospettive.
Il luogo dello schianto sarebbe collocato in una regione di Marte conosciuta come Candor Chasma e le immagini riproducono verosimilmente quello che sembra essere un disco volante semi sepolto nel terreno del pianeta rosso.
Osservando le immagini in effetti la struttura semisepolta assomiglia molto a un disco volante impattato sul pianeta rosso e molti ricercatori hanno ipotizzato la presenza di antiche strutture sotterranee che celerebbero un presunta base aliena all’interno del pianeta.
 Ovviamente sono solo ipotesi ma la presenza sul pianeta di innumerevoli anomalie che quotidianamente ci vengono presentate da ricercatori sparsi in tutto il mondo, i quali ipotizzano l’effettiva esistenza, in un passato ormai remoto, di una civiltà enormemente progredita, vissuta su un pianeta che una volta era molto diverso da come oggi lo conosciamo.

Nessun commento:

Posta un commento

BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie