(ANSA) - MOSCA, 21 DIC - Mosca nelle ultime 24 ore e'stata colpita dalla nevicata piu' forte degli ultimi 100 anni.E 23 cm di neve hanno mandato in tilt il traffico. Nonostante gli appelli a non usare l'auto, i moscoviti si sono ritrovati intrappolati in ingorghi eccezionali, per un totale di 1.700 km di code, quasi la distanza tra Mosca e Berlino. La bufera bianca e' seguita ad una settimana di freddo polare, con temperature sino a -25, che hanno gia' causato alcune vittime, in particolare barboni.
ANSA
«...Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo.» (Giordano Bruno)
lunedì 21 dicembre 2009
Ohio (USA)- Piramide in cielo ripresa da telecamera di sorveglianza.
Dopo la piramide apparsa sui cieli di Mosca, nei cieli dell'Ohio (USA), una telecamera di sorveglianza ha ripreso una serie di luci che formano una piramide nel cielo.
Iscriviti a:
Post (Atom)