domenica 27 gennaio 2013

Messico - Ancora "sfere di luce" intorno al vulcano Popocatépetl



Immagini riprese oggi dal sito del CENAPRED , si notano inizialmente tre sfere sulla sinistra e tre sfere sulla destra del vulcano , queste ultime  seminascoste dal fumo dell'eruzione. L'avvistamento durato quasi 9 minuti.




Mostruoso ciclone al largo dell'Islanda, allarme alluvione nell''Inghilterra innevata.

Si tratta di un ciclone extra-tropicale molto profondo, davvero notevole, uno dei più grandi ed intensi mai osservati negli ultimi anni in Atlantico. E' accompagnato da un minimo depressionario di circa 930 hPa e si sta muovendo molto lentamente verso levante.
Ora il pericolo è per la Gran Bretagna , sommersa dalla neve come si vede nella sottostante immagine da satellite. Un rialzo termico porterebbe allo scioglimento della neve con rischio alluvione in diverse zone del paese.Il maltempo si accanirà con foga in tutta la Gran Bretagna, ove sono stati emessi più di 200 avvisi di alluvione a partire dalla serata odierna. I fiumi, già in piena nei giorni scorsi, sono pronti a rompere gli argini e moltissime città vengono minacciate da imminenti, forti inondazioni.


Luna - Strano oggetto fotografato dall'Apollo 16. E' lo stesso visitato dall'Apollo 20?



NASA - L'Apollo 16 ha  catturato uno strano oggetto sulla superficie lunare, nel cratere Guyot sulla faccia nascosta della Luna. Questo oggetto misura circa 2,5 chilometri di lunghezza. Certamente si è schiantato sulla Luna, possiamo vedere chiaramente un enorme cratere dietro. L'oggetto sembra rotto, e danneggiato. Possiamo anche vedere una strana forma quadrata faccia alla fine dell'oggetto. Illusione ottica? O vero volto?
Foto scattata dalla NASA, Apollo 16, pubblicato nel luglio 2011 il realufos.net di Ben Roberts.
Ecco alcune foto, la prima normale, le altre elaborate.

Missione Apollo 20 - Secondo il racconto dell'insider William Rutledge (astronauta americano che ha partecipato a tale missione)... fù una spedizione segreta russo-americana che nel 1976 fece di nuovo sbarcare l'uomo sulla Luna per indagare su una presunta astronave madre aliena (potrebbe trattarsi di quella qui visibile e fotografata dall'Apollo 16?), abbandonata sulla superfice lunare. Racconto veritiero? A prova della veridicità di tale missione fornì dei brevi filmati realizzati dagli stessi astronauti che vi parteciparono. Visionate questo collage dei video da lui forniti e fatevi la vostra opinione!... Potrebbe trattarsi della stessa su.Guardate il filmato.

http://www.segnidalcielo.it/2012/11/11/misteriosa-anomalia-sul-cratere-lunare-guyot-impatto-meteoritico-o-ufo-crash/

Ostia Lido (Roma) - Avvistamenti UFO.


Ufo reale ripreso involontariamente nel cielo di Ostia Lido  (Roma), durante le riprese di un videoclip musicale nel mese di gennaio 2013. Il video è originale.


Avvistamento sempre ad Ostia Lido (Roma), durante la recente manifestazione Air Show 2012


Luci strane sono state avvistate da molte persone la sera tra il 12 ed il 13-06-2010 sul lungo,mare di Ostia Lido (Roma). La qualità video è modesta dato che è stato ripreso con un telefonino.

Bisogna considerare che Ostia Lido (RM) è ubicata a soli 11 km dall'Aeroporto Militare di Pratica di Mare e a pari distanza dall'Aeroporto Intercontinentale di Fiumicino (Roma).

BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie