giovedì 20 settembre 2012

Nesski il mostro del Lago Chane (Russia) dove in 3 anni sono scomparse 19 persone .

Foto della testa del presunto mostro.


Pescatori russi chiedono che si apra una inchiesta per la presenza di   una creatura simile al mostro di Loch Ness nel remoto  lago siberiano Chany
La gente del posto dice che 'Nesski' ha divorato i pescatori che sono stati tirati nelle acque torbide del lago Chany dalle loro barche.
Coloro che sostengono di aver intravisto la creatura dicono che assomiglia almostro leggendario della Scozia dal classico collo lungo, E 'stato anche chiamato' serpente ', mentre altri conti suggeriscono una grande pinna e la coda enorme.
L'ultima morte misteriosa di un 59enne , la scorsa settimana ha alimentato richieste di una sonda proprio in ciò che si nasconde sotto la superficie di Chany, uno dei più grandi laghi d'acqua dolce della Russia.
'Sono stato con il mio amico ... circa 300 metri dalla riva, 'ha detto il 60enne Vladimir Golishev. '' Ha agganciato qualcosa di grande per la sua esca, e si alzò in piedi nella barca a bobina si trovi
'Ma è tirato con una forza tale che rovesciò la barca. Ero sotto shock - non avevo mai visto niente di simile in vita mia.
'Ho tirato fuori i miei vestiti e nuotato per la riva, non osando sperare ce l'avrei fatta.'
Ha detto che il suo amico è stato tirato sotto la superficie, una descrizione in comune con incidenti precedenti.
'Non ce l'ha fatta - e hanno riscontrato resti.'
Tre anni fa, a 32 anni, Mikhail Doronin - un soldato speciale servizi - è stato perso. 
'Il lago era calmo, ma all'improvviso la barca si dondolava, e si capovolse,' ha detto il suo 80-anno-vecchia nonna Nina, che ha vissuto in riva al lago per tutta la vita.
'Qualcosa di una scala impressionante vive nel lago, ma non ho mai visto,' disse il marito, Vladimir, 81.
I dati ufficiali dicono 19 persone sono annegate nel lago negli ultimi tre anni e nella maggior parte dei casi, i loro resti non sono mai stati trovati. Gli abitanti del posto dicono le cifre reali sono più elevati.
Alcuni organismi che sono stati lavati era stato mangiato da una creatura con grandi denti, essi sostengono.
'E' tempo di scoprire la verità, 'ha detto Golishev.
A differenza profonda Loch Ness, il lago di Chany non è di 23 metri di profondità. Frozen in inverno, è caldo e popolare con i bagnanti in estate. E 'noto per contenere carpione.
Il lago è di 57 miglia di lunghezza per 55 miglia di larghezza. Una reliquia dell'era glaciale, racconti di mostri nelle sue acque sono stati resi pubblici in epoca sovietica
Tradotto dalla rivista http://www.dailymail.co.uk/

forme rilevate dall'ecoscandaglio con forme simili al famoso Nessie 



BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie