domenica 22 febbraio 2015

Le sequenze numeriche di Grigorij Grabovoj e la guarigione del corpo.


Grigorij Grabovoj  (14/11/1963 - Bogara, Kazakistan). E laureato in Matematica e Specializzato in meccanica E 'Membro dell'Accademia Internazionale di informatizzazione e Membro Corrispondente dell'Accademia Russa delle Scienza. 
Tra le causa Scoperte PUÒ annoverare Quella del campo creativo di Informazioni in Grado di Realizzare Qualsiasi Oggetto informativo e di archiviare i Dati prodotti in Qualsiasi punto del continuo spazio temporale. Ha Scoperto, Tra le Altre Cose, i Metodi di conversione delle Informazioni in forme Geometriche , ha gettato le basi per la diagnostica e per Remota La rigenerazione della materia in Un arco temporale Attraverso la conversione del tempo in forme nello Spazio.
Grigorij Grabovoj E dotato della Capacità di chiaroveggenza, di preveggenza e di guarigione.   Utilizzando la chiaroveggenza Risolve Problemi scientifici, a priori, poichè riesce a Conoscere il risultato Località vicine Località Vicine Località Vicine. Centinaia di PERSONE affermano di Essere Stato curaro Una DISTANZA da Grabovoj. Ha curato also Pazienti in Stato terminale, malati di AIDS e QUESTE guarigioni Sono certificato di Stato Dalle Nazioni Uniti.
Grigorij Grabovoj Parte dal presupposto Che Il Mondo esteriore Dipende da Quello interiore; . Nel Momento in cui miglioriamo Il Nostro Stato interiore pilotando la Nostra Realtà per il bene di tutti quanti, Allora Facciamo in modo Che Tutti Stiano meglio Le citare Tecniche consistono Nel pilotaggio della Realtà , il Che Già in sé manifesta il bene comune. Utilizzando Tecniche di Grabovoj non si procura bene da sola a se Stessi ma a tutti Gli Altri; da qui il Nome di Sviluppo Armonico e di Salvezza Globale , ovvero augurare Agli Altri Le stesse cose positivo Che richiediamo per noi Stessi, rendendo virale lo Sviluppo of this pensiero. Secondo Grabovoj il Creato e perfetto, e when tutto si evolve in this vibrazione originaria perfetta avviene il benessere. This vibrazione Ê Chiamata norma da Grabovoj. QUANDO la vibrazione di Qualcuno di noi si distacca Dalla norma, this Disturbo si propaga ONU Livello globale. Un po 'Venire un'orchestra con element stonato Che compromette la riuscita dell'esecuzione. Grabovoj ha dettato le formule Che riportano, appunto, alla norma, lo Stato psico-fisico.    
Le citare Tecniche Sono Efficaci e Molto Potenti e si Basano su Sequenze numeriche da lui Elaborati .
Vedasi qui sotto:
SEQUENZE numeriche

BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie