L’osservatorio della US Naval Military SECCHI (Sun Earth Connection Coronal and Heliospheric Investigation) è una suite di cinque telescopi scientifici che osserva la corona solare e dell’eliosfera interna dalla superficie del Sole e l’orbita della Terra. Queste osservazioni uniche sono effettuate dalle sonde spaziali SETERO- Solar Terrestrial Relations Observatory della NASA, che analizza le immagini trasmesse appunto dalle sonde spaziali STEREO A e STEREO B, che in questi ultimi giorni ha seguito con molta curiosità il percorso e le interazioni del Sole con la Cometa ISON. Alcune di queste immagini sono al centro dell’attenzione di alcuni ricercatori che hanno analizzato le fotografie e le analisi di SECCHI mettendo in risalto l’immagine di un oggetto di enormi proporzioni, grande quanto la nostra stella, che si vede in alcuni “frame”.
«...Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo.» (Giordano Bruno)
martedì 3 dicembre 2013
Cina - 1973 filmato uno Pterosauro? (VIDEO)
Gli Pterosauri (Pterosauria, dal greco πτέρυξ, ala, e σαῡρος, lucertola) sono uno dei più importanti ordini estinti di rettili e sono stati i primi vertebrati in grado di volare.
Gli Pterosauri apparvero durante il Triassico, oltre 200 milioni di anni fa, e sopravvissero fino all'estinzione di massa alla fine del Cretaceo, circa 65 milioni di anni fa.
Immagini di un Pterosauro riprese nel 1973 in Cina
Etichette:
2013,
cina,
Criptozoologia,
Petrosauro
Ubicazione:
Cina
Iscriviti a:
Post (Atom)