A trovare in un bosco del Messico centrale quella stranissima creatura è stato, due anni fa, un ragazzino a caccia di insetti per la sua collezione. Ma una volta tornato a casa, si è reso conto di quanto fosse insolito l’ultimo esemplare finito nella sua rete. Di recente, il padre- tramite amici comuni- ha così inviato ilmisterioso ritrovamento all’ufologa, autorizzandola a compiere su esso ogni tipo di esame per scoprirne la vera natura.
«...Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo.» (Giordano Bruno)
martedì 1 gennaio 2013
31/12/2012 - Terremoto magnitudo 4,7 scuote Lourdes
Francia - Alle ore 00.35 del 31/12/2012 una significativa scossa di terremoto e’ stata avvertita nella zona dei Pirenei, segnatamente nella città di Lourdes e Pau.
L’epicentro è stato stimato nei pressi del paese di “Mirepeix”, circa 13 Km a nord-ovest di Lourdes.La zona in oggetto era da tempo interessata da scosse piu’ leggere di quella odierna; sono in corso repliche di minore intensità. Al momento non si hanno notizie di danni rilevanti.
Ubicazione:
Lourdes, Francia
Iscriviti a:
Post (Atom)