sabato 21 dicembre 2013

Misterioso fenomeno di donne incinta vergini colpisce gli Stati Uniti.


Misterioso fenomeno di donne incinta vergini colpisce gli Stati Uniti. Secondo uno studio del British Medical Journal una donna su 200 in America è rimasta incinta senza aver mai avuto rapporti sessuali e senza essersi sottoposta a fecondazione artificiale. Dal 1995 al 2009, evidenzia la percentuale dello 0,5%, ovvero 45 donne in tutto hanno dichiarato di essere rimaste incinte pur essendo completamente illibate. Tutte le donne in questione sono cristiane conservatrici che avevano fatto voto di castità mantenendosi impegnandosi a rimanere vergini fino alla prima notte di nozze.
http://donne.net1news.org/mistero-delle-donne-vergini-che-restano-incinte-ecco-dove-accade.html

Fonte originale
http://www.bmj.com/content/347/bmj.f7102

Il novembre del 2013 è stato il più caldo sulla Terra dal 1880.

Temperature record, il novembre del 2013 è stato il più caldo dal 1880Il novembre del 2013 è stato il più caldo sulla Terra dal 1880. In base ai dati della National oceanic and atmospheric administration (Noaa) lo scorso mese le temperature di terra e di mare sono state di 0,78 gradi Celsius sopra la media globale del Ventesimo secolo di 12,9 gradi.
In tutto il globo - Dalle rilevazioni è emerso che quasi in ogni regione del mondo la temperatura è stata "più calda del solito". In alcune zone della Russia si è arrivati addirittura a otto gradi sopra la media del periodo. Uniche eccezioni al fenomeno - con temperature più fresche - sono state riscontrate nella parte centrale e orientale del Nord America, l'Oceano Meridionale vicino all'Antartide, l'Australia settentrionale e la zona sud-ovest della Groenlandia. 

Previsto un 2014 bollente - Secondo i ricercatori, inoltre, il caldo non porterà tregua neanche con l'arrivo del nuovo anno. Come riportato su Quartz, numerosi modelli climatici sottolineano le probabilità dell'arrivo nel 2014 del Nino - il riscaldamento delle temperature superficiali dell'Oceano Pacifico tropicale - che potrebbe rendere così il prossimo anno il più caldo mai registrato dopo il 2010.

BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie