«...Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo.»
(Giordano Bruno)
Dopo l'incredibile pioggia di meteoriti registrata qualche settimana fa in Russia, stavolta una nuova scia luminosa ha attraversato il cielo degli Stati Uniti, al confine con il Canada(Pubblicato il Sun, 24 Mar 2013 12:01:00 GMT) . Qui sopra il Video.
El Hierro, soprannominata Isla del Meridiano è un'isola spagnola. È la più piccola e la più sud-occidentale di tutto l'arcipelago delle Isole Canarie, che si trova nell'Oceano Atlantico, lontano dalle coste africane. Wikipedia
Notizie di Antena 3, il giorno 31 marzo 2013. "L'isola di El Hierro ha registrato questa Domenica fino a 1400 ore per un totale di 56 terremoti, tre dei quali sono stati avvertiti dalla popolazione, secondo il National Geographic Institute (IGN ). Il più forte terremoto, di magnitudo 4,9 della scala Richter, si è verificato alle 10,59 ora a ovest della città di Frontera, a circa 20 chilometri di profondità, nello stesso punto in cui si concentrano la maggior parte dei tremori che sono stati registrati da quando il 18 marzo, quando è iniziato questo nuovo episodio di rafforzamento sismico
HEL HIERRO
La mappa mostra l'elevazione dell'isola a causa del l magma che spinge dal basso. La più forte elevazione viene visualizzato nella parte occidentale, Orchilla, l'isola si è elevata per più di 11cm.!