lunedì 2 dicembre 2013

Siberia (Russia) - Avvistamenti di Mammouth.


Mammuthus primigenius 
Dopo la conclusione della  Seconda Guerra Mondiale ,il  membro del partito nazista e fotografo ufficiale per l' NSDAP , Holger Hildebrand , è stato catturato dall'Armata Rossa durante la battaglia di Stalingrado . Lui e migliaia di altri soldati della Wehrmacht sono stati deportati in Siberia partecipando alla "marcia della morte".  Questo filmato di un Mammut vivo mammut  risulta essere essere stata ripresa nel 1943 durante quel viaggio, vicino la città di Yakutsk (Repubblica Sakha)  in Siberia.
Hildebrand si crede che sia morto un prigioniero di guerra in un campo di lavoro forzato sovietici alla fine del 1945 . Sua nipote poi è venuto in possesso del filmato , quando i suoi beni sono stati rimpatriati in Germania dalla Russia decenni dopo la sua morte .


In questo filmato stato  girato  in Siberia nel 2011, e si vede un presunto Mammouth guadare un fiume nel selvaggio paesaggio ghiacciarto  della Siberia .
Il filmato sbalorditive è stato catturato da un ingegnere inviato dal governo impiegato nella  estate del 2011 nella regione di Chukotka Autonomous Okrug in Siberia.
Il suo pelo corrisponde aicampioni recuperati da mammouth ritrovati congelati nel permafrost ghiacciato  in Russia .
Il funzionario era nella  zona per effettuare i rilevamenti per la costruzione prevista di una strada una strada.
Lo  scrittore Michael Cohen ha detto che " voci di di avvistamenti di mammouth ancora in giro per il vasto deserto della Siberia sono circolate per decenni e, occasionalmente, si sono avvistamenti da parte di gente del posto.
"La Siberia è un territorio enorme e molto di esso rimane completamente inesplorato e incontaminato dagli esseri umani . "

Nessun commento:

Posta un commento

BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie