sabato 1 settembre 2012

Marte - Video mostra due forme antropomorfe.


Più arrivano immagini dalla sonda Curiosity su Marte, più cresce il desiderio di trovare la prova definitiva della presenza di vita sul Pianeta Rosso. Sono molti gli appassionati che si dedicano all’analisi delle immagini spedite a Terra dalla sonda robotica della NASA, e risulta sempre più difficile distinguere i fatti dalle illusioni ottiche generate dai giochi di luce.
Il video è l'ultimo di una lunga serie di immagini curiose e stravaganti dal Pianeta Rosso che gli utenti internet hanno saltato da interpretare.
Questa volta, però, ad alimentare il dubbio della presenza di vita biologica su Marte è un utente di lusso! Infatti, parliamo del Daily Mail, il magazine inglese online che spesso e volentieri affronta temi un pò più esotici. In un articolo apparso il 29 agosto (CLICCA QUI), il magazine mostra un’immagine nella quale ci sarebbero due forme di vita.
Fonte


Immagine tratta dal Video.

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2195131/More-evidence-life-Mars-Nasas-Curiosity-spots-alien-picking-Dr-Martens-boot.html#ixzz25EYcIdGg
VIDEO
Immagine tratta dal Video.


Ecco alcune immagini interessanti :
Cosa è quella luce in movimento colta dalla telecamerina del Curiosity appena atterrato.




Nessun commento:

Posta un commento

BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie