venerdì 19 ottobre 2012

Florida, trovato in spiaggia un occhio gigante.



Uno Strano ritrovamento quello CHE E Successo Ad un italo-americano, Gino Covacci, abitante di Pompano Beach, a nord di Miami, in Florida

A tutt'oggi nessuno e Stato a Grado di stabilire un Quale specie appartenga l'occhio, Che data le Sue Dimensioni DEVE Essere Sicuramente grande, Visto Che l'uomo, vieni 'Sun Sentinel' Riporta il, DOPO Aver Trovato l'occhio, ha avvisato la Polizia e la Florida Fish and Wildlife Conservation Commission. 

"Ancora sanguinava when l'ho Raccolto e l'ho Messo in Una busta di plastica", ha dichiarato l'italo-americano al Sentinel dom  
Al Momento, i biologi, Che Hanno Dato "un'occhiata" all'organo, non riescono a Capire un Quale specie Possa appartenere.  
Varie Sono le Teorie Sulla paternità, vieni Ad un pesce spada o calamaro gigante annuncio delle Nazioni Unite o, Ancora, squalo o tonno. 


Ora l'occhio Sarà, Conservato Nella formalina e spedito per Analisi al Florida Fish and Wildlife Research Institute di San Pietroburgo per riuscire a stabilire Finalmente la misteriosa Identità di This creatura. 

Potrebbe appartenere ad also Una specie degli abissi tutt'ora sconosciuta , Gli Oceani Sono Pieni di misteriose creature in zona inesplorate.  
L'occhio has been congelato in attesa di Nuovi Esami, Sicuramente i Test Genetici ne sveleranno i segreti, Risolvendo QUESTO rebus.  



Nessun commento:

Posta un commento

BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie