domenica 6 luglio 2014

Inghilterra avvistato ...coccodrillo nel fiume Avon.

Non è più solo Nessy, l’elusivo mostro di Loch Ness, l’unica creatura misteriosa delle acque della Gran Bretagna. Alcuni testimoni sono infatti persuasi di aver scorto un coccodrillo nuotare nel fiume Avon, poco lontano da Bristol, nell’ovest dell’Inghilterra.
foto non collegata all'evento.
Il primo avvistamento è avvenuto in febbraio ma, dopo delle brevi ricerche che non hanno portato ad alcun risultato, l’opinione pubblica sembrava essersi dimenticata del rettile. Nel frattempo, alle autorità sono giunte altre segnalazioni che non sono state però prese sul serio.
La vicenda è tornata d’attualità grazie ad una foto, ripresa venerdì dalla stampa, scattata da una donna che faceva jogging. Nell’immagine si distingue qualcosa che potrebbe effettivamente essere un coccodrillo. “Si muoveva”, ha detto l’autrice dello scatto.
Gli esperti hanno opinioni divergenti sulla possibilità che l'animale possa sopravvivere nelle fredde acque inglesi e sulla sua provenienza. Si ipotizza che un cittadino privato se ne sia liberato poiché cominciava a diventare troppo ingombrante.

Nessun commento:

Posta un commento

BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie