domenica 22 febbraio 2015

Le sequenze numeriche di Grigorij Grabovoj e la guarigione del corpo.


Grigorij Grabovoj  (14/11/1963 - Bogara, Kazakistan). E laureato in Matematica e Specializzato in meccanica E 'Membro dell'Accademia Internazionale di informatizzazione e Membro Corrispondente dell'Accademia Russa delle Scienza. 
Tra le causa Scoperte PUÒ annoverare Quella del campo creativo di Informazioni in Grado di Realizzare Qualsiasi Oggetto informativo e di archiviare i Dati prodotti in Qualsiasi punto del continuo spazio temporale. Ha Scoperto, Tra le Altre Cose, i Metodi di conversione delle Informazioni in forme Geometriche , ha gettato le basi per la diagnostica e per Remota La rigenerazione della materia in Un arco temporale Attraverso la conversione del tempo in forme nello Spazio.
Grigorij Grabovoj E dotato della Capacità di chiaroveggenza, di preveggenza e di guarigione.   Utilizzando la chiaroveggenza Risolve Problemi scientifici, a priori, poichè riesce a Conoscere il risultato Località vicine Località Vicine Località Vicine. Centinaia di PERSONE affermano di Essere Stato curaro Una DISTANZA da Grabovoj. Ha curato also Pazienti in Stato terminale, malati di AIDS e QUESTE guarigioni Sono certificato di Stato Dalle Nazioni Uniti.
Grigorij Grabovoj Parte dal presupposto Che Il Mondo esteriore Dipende da Quello interiore; . Nel Momento in cui miglioriamo Il Nostro Stato interiore pilotando la Nostra Realtà per il bene di tutti quanti, Allora Facciamo in modo Che Tutti Stiano meglio Le citare Tecniche consistono Nel pilotaggio della Realtà , il Che Già in sé manifesta il bene comune. Utilizzando Tecniche di Grabovoj non si procura bene da sola a se Stessi ma a tutti Gli Altri; da qui il Nome di Sviluppo Armonico e di Salvezza Globale , ovvero augurare Agli Altri Le stesse cose positivo Che richiediamo per noi Stessi, rendendo virale lo Sviluppo of this pensiero. Secondo Grabovoj il Creato e perfetto, e when tutto si evolve in this vibrazione originaria perfetta avviene il benessere. This vibrazione Ê Chiamata norma da Grabovoj. QUANDO la vibrazione di Qualcuno di noi si distacca Dalla norma, this Disturbo si propaga ONU Livello globale. Un po 'Venire un'orchestra con element stonato Che compromette la riuscita dell'esecuzione. Grabovoj ha dettato le formule Che riportano, appunto, alla norma, lo Stato psico-fisico.    
Le citare Tecniche Sono Efficaci e Molto Potenti e si Basano su Sequenze numeriche da lui Elaborati .
Vedasi qui sotto:
SEQUENZE numeriche

lunedì 16 febbraio 2015

Vesuvio, ecco la mappa del rischio ceneri. Nell’elenco 63 comuni delle province di Napoli, Salerno e Avellino.


Diventa sempre più dettagliata la mappa del rischio nel comprensorio vesuviano. Dopo l’approvazione della zona rossa, che comprende i 25 comuni più vicini al cratere e una porzione della periferia orientale di Napoli, ecco la nuova zona gialla, estesa ad altri 63 comuni delle provincie di Napoli, Avellino, Salerno ed alla parte rimanente dei quartieri di Barra, San Giovanni e Ponticelli. In questo comprensorio, evidentemente vastissimo (oltre un milione di abitanti), secondo i precedenti storici ed i sondaggi effettuati negli ultimi anni, potrebbero verificarsi gravi danni dovuti alla ricaduta di cenere, ma anche crolli delle infrastrutture e paralisi nei sistemi di traffico locale. Ai Comuni inclusi nell’area del rischio (complessivamente oltre 2 milioni di residenti fra zona rossa e zona gialla) Regione e Protezione Civile Nazionale hanno impartito precise disposizioni per il necessario adeguamento del patrimonio edilizio, pubblico e privato, delle reti stradali, elettriche, idriche, fognarie, nonché per la preparazione delle esercitazioni pratiche per verificare «sul campo» i diversi punti della complessa ma indispensabile macchina della prevenzione. «Dovrebbe essere questo l’ultimo atto, decisivo, per passare finalmente alla fase esecutiva del piano Vesuvio, per il quale lavoriamo da anni, in simbiosi con il dipartimento nazionale della Protezione Civile e con le amministrazioni locali», spiega l’assessore regionale Edoardo Cosenza. Nella delibera della Giunta campana si

mercoledì 11 febbraio 2015

Gran Bretagna - Avvistato un mostro nel lago di Windermere.



LONDRA, GRAN BRETAGNA – Se gli scozzesi hanno sempre vantato il mostro di Loch Ness, affettuosamente chiamato Nessie, adesso gli inglesi possono fare altrettanto con un mostro di casa loro. 
Una giovane coppia in canoa sul lago Windermere, sulle montagne della Cumbria, nell’Inghilterra nord-occidentale, è rimasta pietrificata dalla paura quando improvvisamente dalle placide acque è emerso il dorso ricoperto di gobbe di una bestia lunga una quindicina di metri che si muoveva ad una velocità di circa 6 km l’ora creando una gigantesca onda.
La coppia, Tom Pickles e Sarah Harrington, sostiene di aver osservato la misteriosa creatura per 20 secondi, il tempo necessario perchè Pickles le scattase una foto con la camera del suo cellulare. Prima che potesse scattarne altre, la creatura è sparita nella nebbia. Dopodichè la coppia, terrorizzata, ha remato in tutta fretta per 360 metri fino ad arrivare a terra.
Straordinariamente, scrive il Sun, l’apparizione agli occhi della coppia è l’ottava ad essere stata riferita nel Distretto dei Laghi, dove si trova il Windermere, in cinque anni. Gli esperti sostengono che la foto è la miglior prova reperita finora dell’esistenza di ”qualcosa” nel Windermere, il più grande lago dell’Inghilterra, lungo 14 km e profondo 70 metri.
Riferendosi al leggendario mostro scozzese di Loch Ness, un ecologista del Windermere ha dichiarato: ”Se questa ‘cosa’ è grande come l’ha descritta la coppia di giovani, allora è paragonabile a Nessie”.
Nel raccontare la loro esperienza, la coppia ha dichiarato: ”Ciascuna gobba sul dorso della creatura ondeggiava, ed è chiaro che è molto più grande di quanto ci è sembrato per via dalla sua grande ombra sottostante nell’acqua. La pelle è nera o marrone scuro, come quella di una foca, ma la sua forma non è come quella di alcun altro animale.

domenica 8 febbraio 2015

Avete un’otturazione in Amalgama? E’ tossica, danneggia il sistema nervoso e tutti gli organi!


Lo sapevate che buttando un otturazione d’amalgama in un lago largo 300 metri, si supera il livello ammesso di mercurio nel’acqua e segue il divieto di pesca e balneazione? Avete denti otturati con Amalgama? E’costituita dal 52% di Mercurio che viene rilasciato ogni giorno nella bocca dai 0.5 a 0.10mg per poi accumularsi nel cervello e in vari organi dove comincia a fare danni.
E’ una polvere costituita da: 52% di Mercurio e 48% da una lega a base di Argento(16%), Stagno(26%), Rame(5%) e Zinco(1%) utilizzata dai dentisti per le otturazioni.
Una dose moderna di amalgama contiene circa 440mg di Mercurio e 400mg di lega. Una otturazione con amalgama rilascia ogni giorno da 0.5 a 0.10mg di Mercurio per fenomeni di abrasione, corrosione, disgregazione elettrolitica generati dai diversi metalli in ambiente salino come nella cavità orale, la bocca; anche i sali dei cibi, le acque gassate, gli acidi alimentari, ecc. accentuano la naturale disgregazione delle amalgame. I metalli rilasciati per il 50% si depositano nei tessuti cellulari inibendo processi enzimatici e metabolici del nostro corpo; l’altro 50% viene eliminato attraverso le urine e le feci e va ad inquinare l’ambiente in cui viviamo, il terreno e quindi lo ritroviamo anche nella frutta, i cibi, le verdure, ecc. e nelle falde acquifere.
L’alternativa è costituita per ora dalle resine composite, dalla ceramica e dall’oro utilizzabili, purché siano testati e bio compatibili con il soggetto che li deve ricevere in bocca. Buona norma comunque è ricoprire, se possibile, ogni tipo di metallo presente nella bocca, con idrossido di calcio, per avere un minore danno.
Gli autori di una perizia presentata alla Procura della Repubblica di Francoforte, i Prof. Dott. O. Wasseman, M. Weitz ed il libro documento del Dott. C. Alsen Hinrichs, Università di Kiel, Istituto di Tossicologia, hanno anche pubblicato i lavori su riviste qualificate. Il Tribunale di Francoforte ha così definito l’amalgama: “dalle otturazioni di amalgama deriva palesemente un rischio non irrilevante per la salute umana. L’amalgama può far ammalare, cioè essa è generalmente in grado di provocare disturbi sanitari in un numero rilevante di persone portatrici di amalgame”. [1]
Già nel 2002, Maths Berlin, professore emerito di lunga esperienza degli effetti del mercurio sugli animali e gli esseri umani, presidente del Task Group dell’OMS su Environmental Health Criteria per Inorganic Mercury (1991), ha scritto per la Commissione in Materia Dentale del governo svedese un report in cui ha elencato alcuni rischi legati all’uso di otturazioni in amalgama [2]:
· Danneggiamento delle funzioni del sistema nervoso centrale;
· Danneggiamento della funzione renale;
· Danneggiamento del sistema immunitario;
· Danneggiamento nello sviluppo fetale, in particolare lo sviluppo del sistema nervoso. 

BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie